WELCOME!!!!!!!







Powered By Blogger
NON C'E' TRUCCO E NON C'E' INGANNO... IO ME TE MAGNO!!!

venerdì 22 maggio 2009

WELCOME

Questo mio blog, vuol essere una condivisione di idee, di avvenimenti e ricette.
Da quando sono piccola vedo mia madre in casa cucinare ed invidio il suo fare tutto a occhio, nelle sue ricette il Q.B. che sta ad indicare Quanto Basta è presente spessissimo, ho voluto così sperimentare molte di queste pesando gli ingredienti e fare un ricettario più ordinato, col quale potermi dilettare anche io, che a occhio non sono per niente brava. Adesso mi piacerebbe far conoscere a chi ne avrà interesse i sapori dell'infanzia che porto nel cuore e che oggi si integrano con quelli che sperimento leggendo nelle riviste o nei lbri di cucina. Pubblicherò quelli che sono i miei tentativi di diventare una cuoca decente che ama soprattutto fare dolci.

Nessun commento:

Posta un commento